Gestione dei Resi

Diritto di recesso

Lo Shop Online Anna Virgili vuole garantire la massima soddisfazione in termini di esperienza d’acquisto e qualità. Se per qualunque ragione lei non fosse soddisfatto del suo ordine o nello spiacevole caso in cui le venissero recapitati prodotti qualitativamente non conformi a quanto richiesto, può restituire il prodotto acquistato entro 14 giorni dalla data di consegna. Il diritto di recesso può essere esercitato esclusivamente dal cliente e in nessun caso dal destinatario di un eventuale regalo. 

I costi della spedizione del reso sono omaggiati dallo Shop Online Anna Virgili.

È da notarsi che non è possibile restituire ai negozi Anna Virgili i prodotti acquistati online e viceversa.

Riaccredito del rimborso

Dopo che lo Shop Online di Anna Virgili avrà ricevuto il reso e controllato che tutti i requisiti siano stati rispettati, le verrà inviata un'e-mail di conferma accettazione del reso con la data del rimborso effettuato. Acquistando con carta di credito o carta di debito, il tempo necessario per visualizzare il rimborso dipende dall'istituto che ha emesso la carta.

Come fare il reso

Per poter effettuare un reso è necessario accedere al nostro portale ecommerce attraverso la voce Accedi nel menù top presente nel sito web oppure cliccando QUI.

Una volta inseriti i proprio dati personali (email di registrazione e passaword) è sufficiente cliccare sulla voce Gestione dei Resi in fondo alla pagina e il form di richiesta supporto sarà visibile.

Il form di Richiesta Reso sarà automaticamente completato nei suoi campi con i suoi dati. Laddove fossero presenti delle mancanze è possibile inserirle direttamente. Prima di inviare una richiesta di reso è obbligatorio selezionare una delle due opzioni possibili:

  • diritto di recesso
  • articolo difettoso o non confermo

e selezionare dall'apposito menù l'ordine di riferimento corretto.

Una volta inviata una richiesta, un nostro operatore del supporto clienti si metterà in contatto direttamente con lei entro 48ore (salvo giorni festivi).

Le ricordiamo che i prodotti da restituire devono essere spediti entro 14 giorni dalla data di consegna nel loro imballo originario o, qualora danneggiato, in confezione di equivalente dimensione e resistenza. Le uniche condizioni che le richiediamo in caso di un reso ordinario (non per motivi di qualità) sono inerenti al prodotto: non deve essere stato utilizzato e non aver subito alcun tipo di danneggiamento.

Top

you first

Sign up for emails to get our latest style news before everybody else