Metodi di pagamento


Modalità di pagamento 

Il pagamento può essere effettuato tramite carta di credito, Paypal. L’addebito avviene al momento della spedizione dell’ordine. Nel caso in cui, per una ragione qualunque, l’addebito degli importi dovuti dal cliente si riveli impossibile, il processo di vendita viene automaticamente annullato e la vendita automaticamente risolta. 

1€ potrebbe essere addebitato sulla carta di credito o di debito al solo fine di verificare la validità della carta prima di effettuare un ordine. L'importo verrà riaccreditato automaticamente sul conto corrente entro i giorni successivi.

Suggeriamo di inserire i dati relativi all'indirizzo di fatturazione coincidenti con i dati di intestazione della carta di credito.

Sicurezza del pagamento 

Al fine di prevenire le frodi su internet, il pagamento degli ordini effettuati su www.annavirgili.com viene gestito in rete dalla banca interessata attraverso i propri server sicuri. La banca interessata è responsabile della conservazione e del trattamento automatico in un ambiente protetto delle informazioni relative a ciascun ordine, ivi incluse le informazioni finanziarie. 

Tutte le informazioni finanziarie, come il numero di carta di credito, la data di scadenza, eccetera, sono direttamente gestite dalla banca interessata che garantisce la sicurezza delle transazioni online. Anna Virgili non viene a conoscenza degli estremi della carta di credito e non è quindi in grado di archiviarli o conservarli in alcun modo.

Top

you first

Sign up for emails to get our latest style news before everybody else