RESI 

Diritto di recesso

E' possibile recedere dal contratto restituendo i prodotti acquistati sul sito annavirgili.com entro il termine di 14 giorni lavorativi che decorrono dalla data di ricezione dell'ordine.

Il reso è sempre gratuito e non è possibile effettuare resi o cambi di ordini online presso i punti vendita Anna Virgili.

 

 

Come fare il reso

Per poter effettuare un reso è necessario contattare il Servizio Clienti inviando una mail all'indirizzo orders@annavirgili.com contenente:

  • la manifestazione di volontà di avvalersi del diritto di recesso ai sensi dell’articolo 64 del codice del consumo,
  • l’indicazione dei prodotti che si intende rendere,
  • il numero progressivo d’ordine comunicato al momento della conferma dell’acquisto,
  • coordinate IBAN al fine di effettuare il rimborso, esclusivamente nel caso in cui  il pagamento sia avvenuto tramite contrassegno.

Una volta inviata la richiesta, verrai ricontattato entro 2 giorni lavorativi da un nostro operatore.

I prodotti da restituire devono essere spediti entro e non oltre 14 giorni dalla data di consegna dell’ordine nel loro imballo originario o, qualora danneggiato, in confezione di equivalente dimensione e resistenza. Il prodotto reso non deve essere stato utilizzato e non aver subito alcun tipo di danneggiamento. Ci riserviamo il diritto di rifiutare resi spediti in ritardo o di prodotti che non siano nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti.

 

 

 

RIMBORSI

Dopo che avremo ricevuto il reso e controllato che tutti i requisiti siano stati rispettati, ti verrà inviata un'e-mail di conferma di accettazione del reso con la conferma del rimborso effettuato. Acquistando con carta di credito o carta di debito, il tempo necessario per visualizzare il rimborso dipende dall'istituto che ha emesso la carta.