Spedizione gratuita in tutta italia
LA NOTTE DELLE BORSE

LA NOTTE DELLE BORSE

Grande successo per l'evento Anna Virgili allo chalet Bagni Andrea.
Per la notte di ferragosto Anna Virgili, marchio guidato dall’imprenditore Ermanno Gaetani specializzato nella realizzazione di borse, piccola pelletteria e accessori in pelle 100% Made in Italy, ha organizzato un'esclusiva serata presso lo chalet Bagni Andrea di San Benedetto del Tronto.
Una notte all'insegna del fashion e della bellezza, che ha fatto sognare tantissime donne vincitrici delle splendide borse Anna Virgili. 

Nella suggestiva cornice di Bagni Andrea, Ermanno Gaetani ha premiato con le sue borse circa sessanta vincitrici, tra cui il regalo più ambito è stata la borsa celebrativa dei trent'anni di attività.
Una serata speciale che ha visto la partecipazione di tantissimi ospiti fino a tarda notte. Accanto ad Ermanno anche i figli Alessandro, Mattia e Luca, e lo staff Anna Virgili.

Ancora una volta Anna Virgili sottolinea la grande dedizione alla Donna e la voglia di creare per Lei qualcosa di unico e originale: ogni accessorio è curato nel dettaglio secondo le ultime tendenze, gusto classico ma stile contemporaneo. “Facciamo del Made in Italy una missione, perché la qualità, il gusto e l'attenzione per i particolari da sempre fanno la differenza" afferma Ermanno Gaetani.


Iscriviti alla newsletter

Resta in contatto con noi e ricevi tutte le novità e le offerte direttamente al tuo indirizzo e-mail.