Spedizione gratuita in Italia
In anteprima la collezione Primavera Estate 2019

In anteprima la collezione Primavera Estate 2019

È la Primavera che, con la sua ventata di colori e di fiori, spira sulla nuova collezione firmata Anna Virgili. La grazia e l’allure delicato, come una brezza leggera, donano un tocco romantico e chic ai modelli firmati dell’azienda pellettiera guidata dall’imprenditore Ermanno Gaetani e specializzata nella realizzazione di borse, scarpe, piccola pelletteria e accessori in pelle made in Italy.

Agli iconici modelli che in questi anni hanno reso lo stile Anna Virgili riconosciuto e amatissimo da ogni donna, si aggiungono nuove proposte, per il giorno e per la sera, che si declinano poi in un caleidoscopio di varianti monocrome o bicolore. I toni pastello dominano la collezione dove non mancano i colori evergreen come il blu e il nero. E per celebrare l’arrivo della bella stagione il brand punta sui foulard colorati, che come un vezzo avvolgono i manici delle borse, e sui toni più vitamici, dal giallo al lilla, dall’azzurro al rosso.

La scelta dei materiali resta di altissimo livello: i migliori pellami si uniscono così agli accessori più ricercati grazie all’esperienza e al know how acquisito dall’azienda in questi primi trenta anni di storia.


Iscriviti alla newsletter

Resta in contatto con noi e ricevi tutte le novità e le offerte direttamente al tuo indirizzo e-mail.