Spedizione gratuita in Italia
Anna Virgili sbarca sulla TV coreana

Anna Virgili sbarca sulla TV coreana

Ermanno Gaetani, titolare del brand Anna Virgili di San Benedetto del Tronto (AP), e il figlio Alessandro sono stati protagonisti di un video che andrà in onda su Lotte Homeshopping, uno dei principali canali di shopping della televisione coreana.

Lo shooting per girare la trasmissione si è tenuto nei giorni scorsi nella boutique milanese del brand. Song Yoon-ah, attrice e presentatrice molto celebre in Corea del Sud, ha intervistato Ermanno e Alessandro Gaetani e ha mostrato la collezione Primavera Estate 2019.

A fine febbraio il video verrà messo in onda e permetterà al brand marchigiano di aumentare la sua visibilità in Corea del Sud, uno dei mercati del Far East in cui l’azienda esporta con maggior successo le borse, le calzature e gli accessori di piccola pelletteria che produce.

Per il brand made in Italy si tratta di una ulteriore conferma della spinta verso l’internazionalizzazione, che ha visto crescere i volumi distributivi anche verso mercati come Germania, Francia, Benelux, oltre che in Estremo Oriente.


Iscriviti alla newsletter

Resta in contatto con noi e ricevi tutte le novità e le offerte direttamente al tuo indirizzo e-mail.